giovedì 10 ottobre 2013

1×06 – I Put a Spell on You

Fino a poche settimane fa la mia vita era tutta arcobaleni ed unicorni rosa.
Esami a parte, l'ansia si palesava solamente se messa davanti all'ardua scelta tra KETCHUP o MAIONESE sulle patatine fritte.

STO SCHERZANDO. E' ovvio che si mettono entrambi.

Vabbè, fatto sta che ero tranquilla, felice, serena.
Poi è arrivato Spellbook ed è stata la fine. FINE.
Sono una drogata Amici. Una drogata di quelle che GODE mentre si spara la dose, ed entra nel panico quando si rende conto che è già finita.
Ogni settimana l'attesa è snervante, l'astinenza difficile da gestire e il tutto si tramuta in un TRIPUDIO DI EMOZIONI che mi riducono in stati di pietosa disperazione.



Mi sto affezionando ai personaggi, alle loro storie, al background delle loro vite.
Voglio sapere, esplorare, ipotizzare, elargire tesi di psicologia spicciola, fangirlizzare, disegnare cuori e lanciare maledizioni.
Il bello delle Serie che ti APPASSIONANO è che l'empatia ha il sopravvento e ti ritrovi a provare emozioni che manco per i tuoi parenti più stretti.
Della serie "La nonna s'è rotta il femore" - "Eh vabbé capirai. BRIGHT C'HA IL CUORE IN FRANTUMI mica c'ho tempo de pensà alla nonna".


SCHERZO NONNA TI AMO E LO SAI (n.d.r.)

Ma ora mandiamo i miei BLABLABLA da un BLABLAOLOGO (cit.) e passiamo all'analisi di questo sesto episodio.
Veniamo ancora una volta catapultati in un passato che però non è remoto.
I protagonisti non sono Alec e Lisandra.
No. Stavolta siamo in Russia, nella San Pietroburgo del 1918.
Un demone orripilante con i capelli più unti di quelli del dottor Jessen di Real Time, insegue una Strega.
Sono Rasputin ed Anastasia. La ragazza stringe tra le mani IL LIBRO e riesce a mettersi in salvo grazie alle sue abilità soprannaturali particolarmente sviluppate.
Dalle poche righe a loro dedicate abbiamo intuito la profonda malignità del demone, il suo essere subdolo e spietato, intenzionato ad impossessarsi del libro.


ED E' SUBITO CHARMED.


Solo che Rasputin non è esattamente il manzo che era Cole.
Che poi, non è che i demoni in realtà sono TUTTI orribili, ma nascondono la loro vera forma sotto un aspetto piacevole, quasi perfetto per attrarre le proprie vittime?
E quel Aleksej ha forse qualcosa a che fare con il nostro ALEC?

ALEKSEJ. ALEC. COINCIDENZA? CASUALITA'? SARANNO STATI GLI UFO? IO NON CREDO.

E a proposito  possiamo affermare con tranquillità che Alec è praticamente una donna in premestruo: UN MIX DI FOLLIA OMICIDA, SBALZI DI UMORE E UNA PERENNE FAME BOIA.
Infatti non perde l'occasione per minacciare de magnarse qualcuno.

ALEC SE VUOI KILOCAL DONNA TI PUO' AIUTARE! CON FIORDALISO HA FUNZIONATO!




Ma torniamo al 2013 e ai nostri amati abitanti di Twinswood e analizziamo con ordine ognuno di loro e l'intreccio di relazioni che piano piano si infittiscono.

ROSE. Eh, Rose è cazzuta. Non ha paura e se ne ha non lo dà a vedere perché mostrarsi debole NON è un'opzione da prendere in considerazione. Adoro questo suo modo di fare, questa sua sfrontatezza, questo suo mettersi in gioco costi quel che costi.
E' forte, ma non è insensibile. Anzi. Il suo animo è dei più dolci ed empatici e non vi è alcun cinismo in lei. Solo tanta determinazione. Così tanta che, sopraffatta dalle emozioni, combina un casino non da poco e compie un incantesimo a fine egoistico. E se c'è una cosa che i telefilm ci insegnano è che Streghe e Natura vanno di pari passo. La Magia non deve mai alterare il naturale bilancio della Natura e se lo fa son cazzi.
Fortunatamente a Rose non è venuta l'epistassi di Bonnie. Però le è partita na sbronza che manco dopo 4 mojito e le conseguenze sono state ben visibili a tutti.
Nonostante l'errore commesso nessuno la può biasimare. Dopotutto è una normalissima adolescente, ha le sue fragilità, le sue paure ed è proprio dagli sbagli che imparerà a vivere la vita nel migliore dei modi.

BEN. Nei suoi confronti provo sentimenti contrastanti. A volte lo Amo, altre gli spaccherei la faccia.
E' un diciassettenne con una vita problematica, vittima di un padre crudele, di un destino che è già stato scritto e che pare non possa essere cambiato.
Non è maturo ed è più che comprensibile. E' un ragazzino. A quell'età il maschio medio ha due cose in mente: scopare e giocare ai videogames. Immaturo non vuol dire però superficiale. Anzi. Ben è un ragazzo profondo e sensibile anche se non lo fa vedere. Rose lo sa, per questo è attratta da lui anche se non osa ammetterlo a sé stessa.
Ciò che la spinge ad allontanarsi non è però la legge della Natura che vuole Streghe e Demoni nemici giurati. A sconvolgerla è la dinamica umana più vecchia del Mondo: BEN E' UN TRADITORE DI PASSERE. E per noi donne è inaccettabile. Te puoi avere una vita difficile, puoi scippare le vecchiette, stendere i pedoni sulle strisce, imbrattare i bagni dell'autogrill con falli stilizzati, MA SE TI SCOPI UN'ALTRA SEI UN MAIALE SCHIFOSO E NON MERITI DI VIVERE.
Possiamo fare da crocerossine ai più disperati casi umani, ma LE CORNA NON LE VOGLIAMO. NEIN. NIET. RIEN DE RIEN.




BRIGHT. Oh, Bright. Il fandom intero lo Ama. Ci struggiamo per lui, per le sue pene d'amore. Ci si chiude lo stomaco quando viene maltrattato perché tra tutti è quello che lo merita meno.
Ha un animo puro, una bontà così grande che solo un Angelo può avere. Merita di essere amato, di essere felice, di vivere una vita splendida. EVAN invece merita solo una colonscopia con un paletto di frassino. Abbiamo capito che il suo modo di fare è solo una facciata e che si pente delle cattiverie che dice subito dopo averle pronunciate MA MO' BASTA. La mia pazienza ha un limite e non sono disposta a tollerare oltre un atteggiamento così spregevole e spero con tutto il cuore che Bright non lo perdoni facilmente perché il vampiro stronzo merita di soffrire e morire di fame se necessario.
Comunque KUDOS alla scena in cui Evan si eccita mentre si nutre e l'angelo biondo lo percepisce chiaramente. E lì già mi immaginavo un dialogo del tipo:


- HEY EVAN, LAVORI ALLE POSTE?
- NO, PERCHE'?
- ME PARE CHE C'HAI UN GROSSO PACCO DA CONSEGNARE.

LUKE. Per ora è stata resa poca giustizia a Luke. In tutta Twinswood ce ne fosse una che pensa "Oh, ma quanto figo è il fratello di Leda? E che classe! Secondo me riesce ad essere sensuale ed elegante pure seduto sul water!",
CHE POI I VAMPIRI LA FANNO LA CACCA? COME LO METABOLIZZANO IL SANGUE? E IL CIBO SOLIDO? TWILIGHT QUESTO NON CE L'HA MAI SPIEGATO.
E ho detto CACCA. Mi aspetto una VALANGA di visualizzazioni come minimo.
Ironia a parte, inutile dire che continuo a shipparlo con Rose e le scene in cui lui le si avvicina per annusarla sono di una sensualità incredibile.

Ne approfitto per dire che una ragazza piena di talento ha raccolto il mio appello e ha realizzato un poster a dir poco meraviglioso. GRAZIE a VICTORIA GRISI, e come promesso la posto subito.



Non sono BELLISSIMI? Devo dire però che anche il mio lavoro con Paint era degno di nota, ma sono un talento incompreso e nessuno mi apprezza.



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma veniamo ora ad una delle OTP più gettonate.
LEDA e GABRIEL. E' così evidente l'attrazione che c'è tra questi due che non è possibile non tifare per loro. Sono l'emblema del "CHI DISPREZZA COMPRA". Ammettere di piacersi è un passo troppo grande e mi sa che il loro sarà un lungo percorso.
Anche perché Robin è tornato (deve aver fatto pace con Luigi) e questa storia del sogno lo porterà probabilmente a riallacciare i rapporti con la dolce vampira.
E non dimentichiamoci che c'abbiamo pure na sirena a piede coda libera anche se personalmente speravo che Ania fosse stata pescata e finita nell'olio bollente fino a diventare così




Leda se la magnerebbe volentieri. E pure io.

RIFLESSIONE A CAZZO SULL'EPISODIO:
Complimenti a Rose per essere riuscita a porre le DOMANDE GIUSTE ed ottenere RISPOSTE UTILI.
Conoscendomi, se fossi stata io ad avere un tale potere, avrei passato la serata a chiedere a tutti "MA TI SEMBRO GRASSA? STO VESTITO MI FA IL CULO GROSSO? SE MI METTO DI PROFILO SE VEDE LA PANZETTA DA BIRRA?".

Tirando le somme posso dire che questo episodio è stato splendido, sempre al di sopra delle aspettative, le colonne sonore sempre scelte con gusto e accuratezza.
Ormai attendo il giovedì con la stessa impazienza con cui attendo il primo giorno di SALDI.

Non so come farò ad occupare le mie giornate nell'attesa. Magari mi esercito con PAINT e creo altri capolavori. Oppure, chissà, inizio a cercare idee per la tesi che non sarebbe una cattiva idea eh.

Vi abbraccio tutti e vi aspetto giovedì prossimo per un'altra recensione e vi ringrazio per tutto l'affetto che mi state dimostrando.

la vostra BIONDA STUPIDA,

Fede

23 commenti:

  1. No, va bè! Commento strepitoso per un episodio strepitoso!
    KUDOS alla FEDE

    I flashback li amo da impazzire: mi piacciono da morire nelle serie, se ben messi e non giusto per riempire qualche buco perché "qua rega' c'è da fa conto paro, un be 40 minuti e stamo apposto!" e poi stuzzicano la curiosità, ti fanno fare mille congetture ed ipotesi che manco Detective Conan. Io mi sono ritrovata a fare un tabellone peggio di quelli che mettono su la BAU di Criminal Minds!
    Tanto per farvi avere un'idea di dove possa arrivare la mia follia.

    BEN: mi rende bipolare. Ci sono volte in cui mi viene voglia di afferrare wok di mia nonna e sistemargli i connotati. Altre volte invece vorrei sedermi con lui e psicanalizzarlo e capire che gli passa per la capoccia. Tipo il dottor Lecter e Will, solo che io non lo metterei a congelare nel freezer per il pranzo di Natale.

    BRIGHT ED EVAN: Il fandom vi ama. Io vi amo. Ma tocca soffri'.
    Bright è la dolcezza fatta persona. Il fidanzato ideale che tutte vorremmo avere.
    Evan meriti di soffrire, Devi frustarti con le cinghie di cuoio, indossare il cilicio e tronare strisciando invocando perdono.

    Quoto quello che hai scritto su Luke. Ma possibile che nessuna se lo fila?!?! Insomma, io due/tre pensieri su 'sto tocco de manzo ce li avrei fatti già da un pezzo. E invece qua lo snobbano tutte!

    Finalmente anche noi shipper Rose-Luke abbiamo avuto la nostra fan-art. Troppo bella. Ma anche la tua è bellina. Fede.
    Me le sono stampate entrambe e le ho messe a mo' di santini nel mio diario segreto, così ogni sera prego il santo degli shipper depressi per chiedere il miracolo. Insomma, col Delena ci sono riuscita, adesso vediamo se ho ancora il mio tocco magico o sono solo una comune babbana!

    Alla prossima Fede
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Esatto Fede.
    Della serie "I care about you, Ben. but it's Always gonna be Luke!"

    Io per la gita-missione "Rapiamo lo gnocco e famo la maratona de Esplorando il corpo umano a settimane alterne con la Fede e con la Anna" CI STO!
    Invia un mess, whatsappami, manda un corvo, un gufo, un fagiano con luogo, data ed ora e PARTIAMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te mando un corvo de GOT o un DRACARI.
      Luke STAY ATTENTO che qua ce stanno due invasate.

      Elimina
    2. Scusate se mi intrometto però vengo su anke io se andiamo Twinswood, cavoli Rose avrà pure i prosciutti ma io ho 20 decimi e vedo bene ki è il manzo della serie ahahah

      Elimina
  3. Elisa Lencioni10 ottobre 2013 14:08

    Oddio, sto ancora ridendo!Sei troppo divertente, e mi sembra che di settimana in settimana lo diventi sempre di più.
    Le migliori parti, quelle che più mi hanno fatto ridere, sono queste:
    "Della serie "La nonna s'è rotta il femore" - "Eh vabbé capirai. BRIGHT C'HA IL CUORE IN FRANTUMI mica c'ho tempo de pensà alla nonna". AHAHAHAHAHAHAHAH!
    "- HEY EVAN, LAVORI ALLE POSTE?
    - NO, PERCHE'?
    - ME PARE CHE C'HAI UN GROSSO PACCO DA CONSEGNARE." Buahahahahah! E poi entra il fratello e interrompe tutto!XD
    "E non dimentichiamoci che c'abbiamo pure na sirena a piede coda libera anche se personalmente speravo che Ania fosse stata pescata e finita nell'olio bollente fino a diventare così" <- QUI, sono morta!E sono assolutamente d'accordo con te. Niente di personale con Ania, certamente.
    I dubbi riguardo ai bisogni corporei dei vampiri e le tue possibili domande se avessi avuto il potere di Rose sono stati fantastici!E poi, a dirla tutta, io non ho mai capito come funziona per i vampiri. XD
    "Oh, ma quanto figo è il fratello di Leda? E che classe! Secondo me riesce ad essere sensuale ed elegante pure seduto sul water!" Ahahahahahahah!XD
    Seriamente, Luke ha classe ed è una favola. SICURAMENTE lo è anche sul water. Ahahah XD
    Complimenti per la recensione!:) Ormai, oltre all'episodio, aspetto anche le tue recensioni.
    Il tuo lavoro con Paint è favoloso. u.u Hai pure inserito Rose nel posto giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa Grazie :')
      Troppo carina, e SAPEVO CHE QUALCUNO AVREBBE APPREZZATO IL MIO TALENTO CON PAINT. Sei un cuore di ragazza.
      Come sempre, sono felice di far ridere perché alla fine è il mio intento e il miglior modo che ho per onorare il lavoro di Luigi.
      Un abbraccio Elisa,
      Fede

      Elimina
    2. Elisa Lencioni10 ottobre 2013 14:47

      Ahahah, figurati!:)
      Un abbraccio anche a te.:)

      Elimina
  4. AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH io ti adoro!
    Ho riso dalla prima riga all'ultima. Mi piace molto il tuo modo di commentare la puntata perchè oltre a leggere cose che condivido in pieno nello stesso momento mi diverto!
    Brava davvero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww grazie Alessia!
      Mi date un sacco di soddisfazioni ragazze :')
      Un abbraccio
      Fede

      Elimina
  5. Ok, sono tornata anche io a commentare, sempre a tarda serata le tue magnifiche recensioni! Me ne sono perse un paio, giusto perchè mi ero persa anche le puntate, ma, recuperate quelle, recuperate anche le tue fantastiche e piene di umorismo recensioni. Ma come cavolo fai? Me fai morì ogni santa volta che le leggo! AHAHAHAHAHAHA Brava, ti faccio tutti i miei complimenti! Anywayyyyyy, torniamo per un attimo serie, anche se è difficile, e riassumiamo il tutto.

    ROSE: Hai usato la parola corretta, cazzuta. Lei è proprio così, e un po' mi ci rivedo in lei. Non far capire che soffri o che hai paura manco se ti ammazzano. Brava, lei mi piace molto. Ma non so perchè, a differenza di tutti gli altri personaggi, non riesco a farmi entrare in testa Emma Watson come prestavolto. Nulla da dire, Emma è stupenda ed una bravissima attrice, ma non capisco perchè mi immagino la faccia di Emma Roberts, anche se proprio lei non la reggo.

    BEN: Sai benissimo, purtroppo, che a me questo personaggio piace da impazzire. Sarà che mi piacciono gli stronzi? Vallo a capire. La scena iniziale della 1x04 m'ha fatto venì i sudori freddi. AHAHAH Ma torniamo a questa puntata. Nonostante tradisca quella petulante e fastidiosa Lauren penso che con Rose sarebbe diverso. Si vede lontano un miglio che prova sentimenti per lei, anche se anche lui, come Rose, non li vuole dare a vedere. Ma l'ha salvata al lago, si è ingelosito alla festa, ha smesso di abbracciare la tizia sconosciuta in classe per seguirla. Insomma, cornificatore a parte, con Rose si comporterebbe sicuramente in modo differente. Si è quasi ammazzato pur di salvarla da morte certa.

    BRIGHT & EVAN: Se Evan non la smette di trattare così male il nostro dolce e sensibile Bright, se la dovrà vedere con tutto il fandom! Scena stupenda quando il vampirozzo si è eccitato. Ma che cazzo (passatemi il francesismo) chiami Bright FROCIO a fare se poi anche tu, e non dirmi di no, lo sei? E SVEGLIATI, VAMPIRELLO! P.s: Bright, ti amo.

    LEDA & GABRIEL: my feelings! vi decidete a stare insieme? Boh, ho detto tutto.

    LUKE: l'episodio in cui spiegava come Luke è diventato un vampiro mi ha fatto molta tenerezza. Insomma, dietro quella corazza da gran figo posato, c'è un ragazzo dolce e comprensivo che amava il suo grande amore. Anche se shippo Rose e Ben, non vedo perchè non debba esserci qualche cosa anche tra Luke e la streghetta. Non so perchè ma vado sempre contro corrente. Sono una Stelena, ma la maggior parte delle ragazze sono Delena. Ora mi trovo in mezzo ad altre ship AHAHAH Sorvoliamo!

    Beh, per concludere. Che dire, ottimo episodio. Anche la parte di Anastasia e Rapustin! Sentire quella melodia mi ha ricordato tantissimo l'infanzia e quando riguardavo mille volte il cartone animato che poco c'entra con la storia vera. Mi ha fatto venire in mente la nonna che da il carillon alla piccola Anastasia ed insieme cantano "quando viene dicembre". Oh, ma io sto fuori di testa! AHAHAHAH Porta pazienza, Federì!

    P.s: Bellissimo lavoro con Paint! Quasi quasi mi ci metto anche io a farli, ma non sarò mai brava come te!

    P.p.s: Luke fa sicuramente la CACCA! E sarà sexy pure sul cesso!

    P.p.p.s: brava! Aspetto con ansia giovedì per vedere la puntata e per commentare insieme a te!

    Pamela ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy Pamy
      STELENINA VS DELENINA eh :)
      Ahahahah scherzi a parte vorrei tranquillizzarti sul fatto che in realtà le "BROSE" sono più numerose delle "ROSUKE" o come diamine vogliamo chiamare ste ships. :)
      Io capisco il "Tradisce Lauren, ma con Rose sarebbe diverso". In molte hanno fatto questa osservazione. Ma per come sono fatta io non riesco a trovare mai alcuna giustificazione al tradimento. Piuttosto mollala e fatti tutte le scopate che ti pare. Avere le corna non è mai il massimo.
      In ogni caso ovviamente rispetto le tue opinioni e apprezzo sempre tantissimo i tuoi commenti!
      Ti abbraccio e ringrazio tantissimo per i complimenti, sei davvero sempre gentilissima.
      Fede

      Elimina
  6. Sei troppo forte!!Sto ridendo come una pazza..
    "Ciò che la spinge ad allontanarsi non è però la legge della Natura che vuole Streghe e Demoni nemici giurati. A sconvolgerla è la dinamica umana più vecchia del Mondo: BEN E' UN TRADITORE DI PASSERE." Dio,voglio morire!!ahahahahahah
    Cmq io adoro Rose è un personaggio incredibile..Non è una lagnona stile Elena Gilbert. Lei è una con le palle,ke dice quello ke pensa,ke cerca verità e le affronta e la sua amicizia con Bright e Leda mi piace tantissimo. La scena finale con Bright è stata eccezionale..
    Bright è adorabile e così buono. E nn è un buono ke snerva è quel buono ke ti sprigiona tenerezza,ke ti fa venire voglia di pizzicargli le guance tutto il giorno!!
    Evan si è comportato malissimo ma io gli shippo tantissimo..Mi ricordano tanto Daniel e Jason di American High e io gli adoravo!!
    A proposito geniale anke questa:
    "- HEY EVAN, LAVORI ALLE POSTE?
    - NO, PERCHE'?
    - ME PARE CHE C'HAI UN GROSSO PACCO DA CONSEGNARE." ahahahahahah
    Leda e Gabriel mi piacciono sempre di più e quella scena con Rose ke gli costringe a dire la verità è fantastica!!
    Luke hai ragione tu si fa vedere poco e x questo ancora nn riesco a pronunciarmi invece Ben mi piace. Il rapporto con Rose è strano e intrigante!Ancora nn ho una ship definita x questo triangolo.
    Ho adorato i flashback..quella parte della storia Russa mi ha sempre affascinato. Quando ero piccola avrò visto un centinaio di volte Anastasia!!! :-D
    Cmq sei bravissima..alla prox!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Principessa Guerriera,
      "Bright è adorabile e così buono. E nn è un buono ke snerva è quel buono ke ti sprigiona tenerezza,ke ti fa venire voglia di pizzicargli le guance tutto il giorno". NON SAI QUANTO HAI RAGIONE.
      A volte ci sono persone buone, ma eccessivamente smielose che fatichiamo quasi a sopportare.
      Bright non è così. Lui è PURO. Non è buono per ottenere qualcosa in cambio, lo è di natura e le cose NATURALI sono totalmente apprezzabili.
      Ti ringrazio per questo tuo commento e per questa riflessione che condivido in pieno.
      Un abbraccio,
      Fede

      Elimina
  7. ahahahahahhahahaaha fede tu mi fai morire!!! vado di fretta ma volevo solo dirti BRAVAAAAAA! baci

    RispondiElimina
  8. No vabbè sto morendo dal ridere, non ce la posso fare a darmi lo smalto mentre leggo ste cose sto facendo un disastro..sembra ke abbia appena ammazzato uno ho tutte le mani rosse ahahah
    Bright è il migliore, mi sono quasi venute le lacrime quando è andato da Rose tutto sconsolato, CAVOLI lui è un intoccabile, non me lo fate piangere o soffrire perchè vi accoppo ed Evan è veramente indelicato al massimo e io che pensavo ke fosse quello ZARRO TAMARRO di Gabriel il peggiore e invece il peggiore è quel Succhia Cazz... Scusa volevo dire Succhiasangue, perchè è ovvio ke lui non è gay giusto???
    Però se devo ammettere nella scena in cui Bright gli dice che ha male li per un momento non ho capito a cosa si riferisse, cioè mi aspettavo che facesse una scena alla Clark Kent tipo mi strappo la camicia e sotto c'è una A di Angelo marchiata a fuoco che si illumina, perchè Bright è tanto un comune mortale quanto Evan è eterosessuale.
    Da ora in poi BEN sara IL TRADITORE DI PASSERE per antonomasia, mi ha fatto troppo ridere questa cosa anche perchè hai detto una cosa giusta, cioè questo è un demone, i demoni si magnano le persone, è uno stronzo perchè non è proprio mister simpatia, sua sorella è peggio di lui, suo babbo è il demonio fatto in persona e tu (Rose) ti incazzi perchè tradisce la più antipatica sciapita bionda di tutta la scuola?? Si ed è giusto perchè va bene se ti magni le persone ma non va bene se gli fai le corna no no, cavoli sono questi i momenti in cui ci vuole MORELINE.
    ED E' SUBITO CHARMED
    penso che questa settimana Luigi abbia dedicato la puntata a Streghe, forse è stato influenzato dalla visione di quel bel nuovo telefilm che è un incrocio tra Harmony/JersyShore/Streghe (Witches of East End) e si richiami ce ne sono stati diversi oltre al libro anche le conseguenze delle magie egoistiche.
    Lo ZARRO TAMARRO e Leda sono favolosi, sono proprio dolci assieme e finalmente ho capito come risolvere il problema Robin, che è tanto caruccio e mi piace come personaggio però mi sa ke è un pò troppo tranquillo per lei, per cui possiamo accoppiarlo con quella bella figa lessa di Ania, sono dell'idea ke farebbero proprio una bella coppia.
    Per ultimo ho lasciato i miei due amori: Rose e Luke, lei è stata meravigliosa, è forte non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e quello che vuole in qualche modo cerca di prenderselo mentre Luke.. no ma seriamente li in mezzo è il più figo e nessuno se lo bada??ma siamo matte. Ti giuro che quando ho letto la scena di Rose che fa la sexy (la canzone in sottofondo è meravigliosa) ho pensato adesso arriva Luke la tira per un braccio e gli dice Vattene a casa svergognata. In realtà qualcosa del genere in pratica è successo, lui si occupa di lei, vuole che lei stia bene e la protegge, mi piacciono veramente tanto.
    Il commento mi è piaciuto tanto e come al solito ho riso un casino, sei troppo forte Fede, però te lo do come consiglio continua a scrivere e lascia stare Paint,ahahahahah dai scherzo era troppo bello il tuo montaggio, mi sa ke siamo allo stesso livello per ste cose, io non avrei saputo neanche come girare l'immagine di lei ahaha
    Nasty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nasty :)
      E sì, forse dovrei evitare Paint. Ahahahahahahah
      Un abbraccio,
      Fede

      Elimina
  9. Hahahah potrei amare di più i tuoi commenti? Mmm, forse si, se shippassi Benrose! :) Scherzi a parte, sembra spassosissima, praticamente ridevo da sola oppure ripetevo alcune tue battute a mia sorella, che manco segue Spellbook, quindi passavo mezz'ora per spiegarle il significato! Brava, brava, continua così! <3
    Tatiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei gentilissima, tranquilla anke io quando leggo delle battute che mi piacciono le leggo a mio fratello spiegandogli tutto peccato ke dopo lui mi guardi e mi dica Ma quanto sei una bimbaminkia Sorella

      Elimina
    2. Ma grazie Tatiana :)
      Purtroppo non credo shipperò mai Ben e Rose perché sono troppo attratta da Luke, ma MAI DIRE MAI.
      Un abbraccio,
      Fede

      Elimina
  10. Ma esagero se dico che rimango ammaliata dalle tue parole? O suono un tantino fuori dal normale? Hai una capacità di passare dal divertente al serio che te dico: sono invidiosa. E' sempre un piacere enorme leggere le tue riflessioni, ormai è diventato di routine farlo dopo aver letto gli episodi.
    Non aggiungo altro perché davvero non ce n'è bisogno.
    Soltanto i soliti complimenti e un GRAZIE immenso per le risate.

    UN ABBRACCIO GRANDE,
    Clara

    RispondiElimina